mercoledì 28 marzo 2012

Comunicato stampa del 28/03/2012

Comunicato stampa del 28.03.2012


I fatti di questi giorni, in cui c'è stata un'intrusione  nei miei computer con conseguente violazione anche della mia vita privata, nonché il furto di una bozza di programma elettorale da me suggerita (e chissà di cos'altro), mi hanno profondamente amareggiato e fatto riflettere sulle priorità della vita e sul concetto di far politica di alcuni, basato su illazioni, cattiverie gratuite ed ora anche di atti di pirateria informatica. 
Per questo ho maturato, in questi giorni, la decisione di non proseguire nella mia attività in Municipio, almeno in questo frangente, ritenendo corretto, per evitare ogni speculazione, farmi da parte, conscio che questa mia scelta non compromette la chiusura e il buon risultato del gruppo politico che appoggio. Questo anche a dimostrazione che non ho il sedere incollato a nessuna poltrona. 
Potrò così dedicarmi ad altre attività e interessanti proposte che  mi sono state avanzate,che nulla hanno a che fare con il mio ruolo di Amministratore ma che, come in passato,potrebbero essere strumentalizzate in questo frangente per carpire la buona fede nel mio operato; proposte che voglio valutare con adeguata serenità.
La decisione di non proseguire in questa avventura elettorale, presa in modo autonomo e non senza rammarico, non preclude il  mio appoggio incondizionato  alla lista "Insieme per Auronzo" perché nella continuità di questo gruppo ho fiducia e nelle nuove leve ho speranza.
Rimango comunque a disposizione di Antoniol, se, come auspico, risulterà vincitore in queste elezioni,  sia per coordinare e seguire le necessità della frazione di Misurina, sia per qualsiasi altro compito che intenderà affidarmi.

Quinz Andreas
Assessore allo sport, alle attività produttive ed ai rapporti con le associazioni per il Comune d'Auronzo di Cadore

1 commento:

  1. A qualcuno è venuto il dubbio, leggendo il comunicato, che non intenda continure fino al termine del mandato: sono invece onorato di proseguire fino alle elezioni di maggio.

    RispondiElimina