venerdì 27 luglio 2012

LETTERA PER LA TRASPARENZA?


Leggiamo oggi suL Gazzettino: " la nuova amministrazione, guidata da Daniela Larese Filon, DÀ UN SEGNALE CONCRETO DI CAMBIAMENTO: nella busta del rituale "bonus" per un parcheggio gratuito ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo, spedita a tutte le famiglie, è stato inserito anche il bilancio di previsione 2012".
Giuseppini! O ti sei messo a far politica (e a me sembra non da oggi...) o sei ben distratto!!!
Il documento di sintesi del bilancio, senza tante giustificazioni di sorta di chi ha voluto la poltrona e poi si lamenta che sia vecchia e logora, ERA GIÀ L'ANNO SCORSO NELLA LETTERA SPEDITA ALLE FAMIGLIE AURONZANE!!!
Il buon Martini (e non solo) ha fatto campagna elettorale sulla trasparenza e, ad oggi, è stato emulato, e scusate per il ritardo, solo quello che faceva il gruppo precedente.
Anche la condivisione con il popolo dei grandi progetti: avete parteciparo, auronzani, alla riunione pubblica o letto sul sito comunale dei progetti per il Brancher? No? Sono stati scelti due progetti di cui ho già dato notizia (io e i giornali, o sbaglio?). E questo senza interpellare il popolo? Strano...
Ma il nostro GG ha visto un "Concreto segnale di cambiamento".

Purtroppo mi ricordano Totò che vende la fontana di Trevi...

Nessun commento:

Posta un commento