martedì 23 agosto 2011

Nel nostro blog

Ultimo post di Martini:
"il sondaggio (negativo) sparito e i pinocchi (veri)
Mi segnalano che sul blog messo su in fretta e furia dall’Assessore Quinz per bilanciare questo mio spazio, è sparito improvvisamente, e non certo misteriosamente, il sondaggio che misurava il gradimento dei cittadini per la pubblica amministrazione di Auronzo.
Dal sondaggio l’amministrazione ne usciva maluccio e allora al povero Quinz hanno tirato le orecchie e glielo hanno fatto togliere di corsa dal blog."

Peccato... Un'altra piccola delusione, lo facevo più arguto di quello che in realtà è... Perchè mai l'Amministrazione dovrebbe mettere un sondaggio di gradimento sul proprio blog? Non se lo è chiesto? Ovvio dovrebbe essere il fatto che qualsiasi risultato non avrebbe interferito con il modus operandi della Maggioranza... E che qualsiasi risultato avrebbe potuto essere modificato a nostro piacimento... E allora perchè metterlo? perchè illusi di far bella figura nonostante il blog fosse nuovo, contrapposto ad un sito pubblicizzato a destra e manca come ad esempio agli oltre 2000 "amici" di facebook? Non sarò certo una cima, ma nemmeno il rappresentante della minoranza lo è... (Ma è veramente il rappresentante della minoranza?)
Quello del sondaggio, e lo spiego ai pochi che non lo abbiano capito, era un piccolo stratagemma per capire quanto grande potesse essere il "Martini fan club", ovviamente spronato a votare contro.
Tolto due o tre voti negativi di personaggi che me lo hanno anticipato, credo che poter contare su una ventina di "computer" (magari qualcuno ne ha anche più d'uno...) sia un risultato veramente magro per la minoranza... Grazie comunque per l'informazione altrimenti difficilmente carpibile. ;)) 
Ps: se ha visto l'assenza del sondaggio significa che ha letto anche il post qui sotto... Il suo silenzio vale mille parole...

Nessun commento:

Posta un commento