venerdì 14 marzo 2014

14 MARZO: TUTTI A VENEZIA


*|MC:SUBJECT|*

TUTTI A VENEZIA

IL MONDO VUOLE

IL VENETO INDIPENDENTE

Cari amici,

nella giornata di oggi venerdì 14 marzo sarà presente a Venezia per preparare un report approfondito sul Referendum di indipendenza del Veneto del 16-21 marzo una troupe televisiva di NTV, la più importante TV russa con un bacino di oltre 100 milioni di telespettatori.

È importantissimo che siamo in tanti presenti durante i servizi che andranno in onda già tra sabato e domenica prossimi in tutta la Russia. 

Chiedo quindi a chi è disponibile di essere presente in uno, o ad entrambi i seguenti appuntamenti che avremo tra poche ore con NTV:

- alle ore 14.30 in piazza San Marco a Venezia;

- alle ore 21.00 presso l'hotel Amadeus, in Lista di Spagna 227, a cento metri dalla stazione dei treni di Venezia Santa Lucia.

Cerchiamo di liberarci e di essere presenti in grande numero, per far vedere al mondo intero che il Veneto vuole con grande entusiasmo la propria indipendenza!

Nei prossimi giorni saranno molti i passaggi sui media internazionali che daranno grande risalto al Referendum di indipendenza del Veneto del 16-21 marzo. La rilevanza mediatica internazionale è fondamentale per consentirci di avere un rapido riconoscimento per la nostra Repubblica Veneta, per cui mi aspetto a Venezia una presenza di tantissimi tra voi che vorranno aiutarci a dare forza e sostanza al nostro messaggio di libertà.

Grazie e fate passaparola, 

Gianluca Busato

Plebiscito.eu – www.plebiscito.eu

Veneto Sì – www.venetosi.org 

Nessun commento:

Posta un commento