domenica 16 marzo 2014

Referendum Digitale per l'indipendenza del Veneto


Carissimi amici volontari,

desidero con tutto il cuore che questa email diventi la più grande catena di S. Antonio mai fatta per un IDEALE.


Domani 16 Marzo fino a 21 Marzo parte la settimana che cambierà la storia del Veneto.

In queste settimane c'è stata un'adesione impensabile dai cittadini offerti per la distribuzione delle buste con i codici per votare, questo dimostra chiaramente qualora ne fosse bisogno che il popolo è allo stremo!

Domani siamo chiamati per decidere il nostro futuro e lo faremmo con uno strumento che finalmente ci da la possibilità di esercitare la cosiddetta democrazia diretta! Cosa vuol dire?

Ognuno di noi può esprimere la propria volontà direttamente senza l'anteposizione di "governatori eletti" che decidono in base al loro volere e non in base alla volontà del popolo.

Questo strumento, il sito www.plebiscito.eu, sarà e verrà usato per ogni futura scelta nelle nuova repubblica veneta.

Invito tutti a condividere questa email con tutti i canali possibili ed immaginabili compreso il passaparola, deve arrivare ad ogni veneto.

Non è solo un obbligo essere partecipi del proprio destino e delle nostre famiglie, ma oggigiorno è un lusso.

Lo strumento è stato messo a disposizione senza nessuna spesa da parte delle pubbliche amministrazioni.

Usiamolo tutti per votare L'INDIPENDENZA DEL VENETO!

www.plebiscito.eu
0423 40 20 16
Oppure presso i seggi territoriali consultabili dal sito.



Vi invito inoltre tutti ad essere presenti in grande numero, portiamo anche i nostri amici, Venerdì 21 Marzo a Treviso in piazza dei Signori alle 19:00 per la proclamazione dei risultati (vedi allegato).



Geometra Dritan Cami
Referente volontari
Via Caravaggio, 19A - Resana (TV) :: 346 3093468
  
     
Avviso di riservatezza
Il testo e gli eventuali documenti allegati contengono informazioni riservate esclusivamente al destinatario indicato. Questa email è confidenziale e la sua riservatezza è tutelata legalmente dalla Normativa Vigente (L. 196/03). La lettura, la copia, uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente ai recapiti indicati e provvedere alla sua distruzione, compreso gli allegati.


1 commento: