lunedì 21 aprile 2014

COME CONFERMARE IL REFERENDUM DIGITALE ?

muro non votoQuesto per noi Veneti e' l'Anno Zero,  stiamo vivendo un importantissimo  periodo di passaggio con straordinarie occasioni per dimostrare la nostra avversione al corrotto sistema italico e la  relativa VOGLIA DI  NUOVO VENETO INDIPENDENTE.

Circa 1 mese fa abbiamo partecipato tutti  al Plebiscito digitale con relativa stupefacente Vittoria Veneta e fra 1 mese avremo l'opportunità di confermare in massa il risultato del Plebiscito : alle elezioni Europee non andando a Votare confermeremo che i Veneti non si sentono italiani, COMINCIAMO PENSAR DA VENETI!

Ebbene si, fra un mese i Veneti potranno dichiararlo apertamente e INEQUIVOCABILMENTE a tutto il mondo, potremo dare un segnale fortissimo dimostrando la propria NON ITALIANITA' ; infatti non andando a votare dichiareremo apertamente che non apparteniamo e non ci sentiamo italiani, CONFERMEREMO IN MASSA L'ESITO DEL PLEBISCITO, QUALE OCCASIONE PIU' PROPIZIA?

POTREMO DUNQUE FACILMENTE CONFERMARE L'ESITO DEL PLEBISCITO  DIGITALE.

IN  SOSTANZA QUESTO  SARA'  UN ALTRO
REFERENDUM A COSTO ZERO.

"Vuoi tu Veneto diventare una Repubblica Federale Indipendente" ===> SE VUOI DIRE DI SI  NON ANDAR A VOTARE ALLE EUROPEE !

Se sei Veneto dunque non andare a votare, chi andrà ai seggi in effetti dichiarerà che si sente ancora schiavo e succube di quel sistema malato e corrotto che è l'Italia, dichiarerà di conformarsi ad esso e che gli sta bene fallire e diventare povero assieme a quella italia che sta per crollare.

Tu da che parte stai ?  

Ti senti Italiano e vai a  votare oppure ti senti Veneto e ignori questa inutile consultazione dove i maggiori partiti nazionali italiani hanno già scelto per te chi ti rappresenterà in Europa ?

no differenza

DUNQUE ABBIAMO L'OCCASIONE PERFETTA PER CONFERMARE TUTTI ASSIEME IL RISULTATO DEL REFERENDUM DIGITALE ,

NON ANDIAMO A VOTARE ALLE EUROPEEE IL 25 MAGGIO  

(….e teniamoci pronti che ci sara' un altro importante appuntamento Veneto in alternativa, pretissimo  news ;-))

zero votoAlla tv  il mattino già alle ore 10 cominceranno  presto col comunicare l'affuenza,  se i mezzi di informazione non mentiranno, si avrà da subito il polso della situazione e la quasi zero affluenza alle urne dei Veneti  spronerà  anche tutti gli altri Veneti al non voto !

Diffondiamo quanto piu' possibile  ai nostri amici e ai nostri contatti questa nostra volontà,  parliamone tutti i giorni con tutte le persone  che incontriamo, quanti piu' appoggeranno questa linea e ne sentiranno parlare, tanti più prenderanno coraggio e la seguiranno. (Ottimo metodo sara' anche condividere questo articolo ovunque …. non ti pare?  ;-)  )

manoStavolta i Veneti non faranno i pecoroni andando a confermare un regime corrotto come quello italiano che ci sta portando allo sfascio e alla povertà, questa volta dimostreremo inequivocabilmente la volontà veneta di DIVENTARE INDIPENDENTI!

 

P.S.: per chi proprio proprio vorrà votare per il proprio sindaco, c'e' l'opzione di prender solo le schede per le comunali, ma occhio a non toccare quelle delle europee! Si potrà  chiedere di verbalizzare che non ci sentiamo Italiani e dunque non votiamo per questo paese  che ci sta portando allo sfascio ! E'  anche questo un nostro diritto!

NOI NON ANDIAMO A VOTARE IN OGNI CASO E CI AUGURIAMO CHE ANCHE TU POSSA SEGUIRE L'ESEMPIO NOSTRO E DI TANTISSIMI ALTRI VENETI GIA' ALLINEATI SU QUESTA POSIZIONE !

BUON NON VOTO A TUTTI !!!

Nessun commento:

Posta un commento