mercoledì 31 agosto 2011

Le Tre Cime di L....o

Replica a Martini del 31 agosto 2011

Ci sono, nelle provocazioni con fine elettorale di Martini, alcune cose interessanti, altre degne di nota (cioè di risposta) e, molte, che lasciano il tempo che trovano.
A quest'ultima categoria appartiene la recente pubblicazione, sul suo post, di una voce di corridoio che dava per aumentato il costo della Lazio: ci limitiamo a dire che non c'è stata nessuna trattativa e nessuna è prevista a breve (mi sembra la dichiarazione di Moratti la mattina antecedente l'acquisto di Ronaldo).
Ritengo invece di porre l'accento sulla volontá di svendere quel poco che abbiamo per... Spirito di gruppo.
Come si puó essere felici se la sede Unesco e la "Lavaredo Ultra Trail" se ne vanno a Cortina, se la sede della C.M. va a Calalzo, se paesi che ben poco centrano con le Tre Cime ne fanno il loro marchio, come Sesto  Pusteria, un comune che per raggiungerle deve chiedere permesso a Dobbiaco o il pass per la strada auronzana? Non capisco.
Addirittura proponeva, un decennio fa, di regalare la "Camignada" ai nostri vicini... Come non avessero già abbastanza di loro... Un po' come se l'operaio Cipputi chiedesse alla Propria moglie di uscire a cena con Agnelli...
A questo punto, visto che tra i comuni delle Tre Cime continua anche lui ad includere Sesto (si studi i confini del territorio che vorrebbe amministrare), chiameró presto l'amico Mario Tremonti, sindaco di Lorenzago, e gli consiglieró di issare cartelli promozionali con "Lorenzago, il paese delle Tre Cime di L." (dove L. Stà appunto per Lorenzago).

7 commenti:

  1. Buona sera, non sono un grande esperto in materia ma le vorrei consigliare " visto che ha seguito il mio precedente " di collegarsi al sito http://www.ultratrailmb.com come puo vedere la famosa gara Ultra Trail du Mont Blanc si compone di 4 GARE
    Guardi i numeri dei partecipanti :
    Alcuni numeri

    UTMB
    Iscritti : 2554
    Concorrenti sulla linea di partenza : 2369 di cui donne : 186 (7.85%)
    Finishers : 341 (14.39%) di cui 21 donne (6.16% dei finishers) (11.29% delle gareggianti)
    Numero totale di abbandoni: 1208 (50.99%)

    CCC
    Iscritti : 2124
    Concorrenti sulla linea di partenza : 1906 di cui donne : 262 (13.75%):
    Finishers : 1592 (83.53%) di cui donne : 207 (13.00% dei finishers), (79.01% delle gareggianti)
    Numero totale di abbandoni : 316 (16.58%)

    TDS
    Iscritti: 1344
    Concorrenti sulla linea di partenza : 1181 di cui donne : 116 (9.82%)
    Finishers : 781 (66.13%) di cui donne : 79 (10.12% dei finishers), (68.10% delle gareggianti)
    Numero totale di abbandoni : 401 (33.95%)

    Ecco su questi numeri non c'è da polemizzare ma da agganciarci se lo fanno in Francia lo possiamo fare anche noi. Stesso periodo 4 gare sullo stesso massiccio, ci sono partecipanti per tutti. Guardi il sito e capirà. C'è da muoversi in fretta se abbiamo perso la locomotiva non possiamo perdere il treno, la LUT non è persa guardi come la promuovono in Francia. Sfruttiamo aggancimoci che ci facciano da traino per una gara simile. Studi il sito e le proposte. E' necessario spiegare a TUTTI gente e operatori come fiunziona "SI SONO LAMENTATI ORA VENGANO A LAVORARE PER IL NUOVO PROGETTO "questo mondo e come possiamo agganciarci non perdiamo ciò che abbiamo fatto fino ad oggi.

    RispondiElimina
  2. Io sono a disposizione di tutti e di tutte le proposte, sono nuovo in questo mondo e, come un bambino, pieno di speranze e buoni propositi. Non ho mai detto no a chi ha voglia di lavorare e lavoreró.... Ma alcuni passaggi sono da chiarire, al più presto, e sentirò al più presto i primi attori...
    Chiedo peró a tutti una gentilezza: ho abilitato alla scritttura, in questo blog agli utenti anonimi solo per evitare che si debba obbligatoriamente essere iscritti a terze parti. Questo per ampliare il più possibile la platea.
    Ma ció non vuol dire che non ci si debba firmare, almeno con uno pseudonimo, per evitare censure che aborro. Grazie.

    RispondiElimina
  3. l'operaio è "Cipputi", non "Gibbuti". Pregasi correggere.

    RispondiElimina
  4. Pregasi firmarsi, a meno che tu non sia Gibbuti o Cipputi... :)

    RispondiElimina
  5. Signori, spero che almeno sappiate che cosa succederà domenica 25 settembre !!!!
    Visto che nessuno ne parla !!!!!!!




    Seconda edizione del KMV11 - Memorial F.Bratina

    Sono aperte ufficialmente le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione del KMV11 - Memorial F.Bratina,gara in salita, non competitiva ad invito, organizzata dal CAI CIM SAG TS in collaborazione con il CAI di Auronzo che si terrà Domenica 25 Settembre 2011 in Val Ciampedele (Auronzo di Cadore BL). La manifestazione è a numero chiuso (massimo 50 persone) e le iscrizioni si effettueranno inviando una mail a info@caicim.it. specificando nome, cognome, data di nascita e società d'appartenenza. Al momento dell'invio della mail specificare anche se si desidera rimanere al pranzo. Il pagamento verrà effettuato al ritiro pettorale. Rimangono disponibili ad oggi ancora 41 posti (in allegato la lista degli iscritti).

    Come nell’edizione dell’anno scorso, l’arrivo è fissato in prossimità del rif. F.Savio (2359m); si scenderà poi in direzione Misurina (Lago Antorno) per il pranzo e le premiazioni. A differenza dell’anno scorso invece, il rifugio sarà regolarmente aperto.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Mi spiace, ma questo è l'ultimo commento non firmato che pubblico... Non c'è proprio nulla da nascondere, non nasconderó nulla e vorrei che anche gli altri mettessero la faccia... Grazie

    RispondiElimina